Fiumicino, denuncia e multa per gestore autolavaggio. Controllava i dipendenti con telecamera

Autolavaggio con violazione della privacy. Multa cospicua anche per lo smaltimento dei rifiuti speciali

autolavaggio

Denuncia e multa per il gestore di un autolavaggio di Fiumicino che controllava i dipendenti con una telecamera. Continuano, infatti, i controlli dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma nello scalo di Fiumicino sia all’interno che lungo le vie adiacenti al Leonardo Da Vinci.

In particolare i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino unitamente al personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Roma e della Stazione Carabinieri Forestali di Ostia hanno controllato una società che offre servizi di parcheggio ed autolavaggio nella zona del sedime aeroportuale.

Gestore autolavaggio riprendeva i dipendenti: 1600 euro di multa

Al termine dell’attività, il gestore è stato denunciato con multa di 1.600 euro, poiché presso la struttura era stata installata una telecamera per riprendere i propri dipendenti mentre svolgevano la loro attività lavorativa, senza la prevista autorizzazione dell’Ispettorato del Lavoro di Roma.

Inoltre l’attività non era in possesso del registro di carico/scarico dei rifiuti speciali prodotti e dei relativi documenti di trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali e dei fanghi prodotti, pertanto è stata sanzione per 4.133 euro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fiumicino: il Da Vinci è l’aeroporto europeo più apprezzato dai passeggeri

Fiumicino: il “Da Vinci” è l’aeroporto europeo più apprezzato dai passeggeri