Don Matteo sbarca sul lungomare di Ostia

Terence Hill lascia il testimone a Raoul Bova dopo vent'anni e 250 episodi

La grande fiction sbarca ad Ostia, dando lustro al nostro territorio che riceverà così ampio risalto e visibilità a livello nazionale. Difatti il lungomare della cittadina lidense, martedì 26 ottobre ospiterà le riprese della tredicesima edizione di Don Matteo.

La serie è stata resa celebre dalla figura di Terence Hill, che, dopo aver interpretato per oltre vent’anni e 250 episodi il parroco-detective più famoso del piccolo schermo, sarà interpretato in questa edizione da Raoul Bova, dopo i primi quattro episodi. L’attore romano vestirà i panni di un sacerdote al suo primo incarico, proprio al posto di Terence Hill.

Terence Hill lascia il testimone a Raoul Bova dopo vent’anni e 250 episodi

Grande attesa dunque per tutti gli appassionati, con la Rai che si aspetta ascolti di rilievo da questo format di grande successo prodotto da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, con il primo episodio andato in onda 21 anni fa, il 7 gennaio del 2000. Una serie apprezzata a livello internazionale, tra delitti ed eroismi.

Nella serie non mancherà nessuno, dalla Capitana al Maresciallo a tutti i personaggi più amati, entrati nel cuore dei fan, come Nardi, Natalina, Pippo, la piccola Ines e Anceschi ed un cast davvero eccezionale. Con Terence Hill, Nino Frassica, Raoul Bova, Nathalie Guetta, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pamela Villoresi, Flavio Insinna ad allietare le serate dei telespettatori, ed Ostia sullo sfondo.

Nel dettaglio, con apposita determina dirigenziale, nelle giornata di domani, 26 ottobre, è stata disposta una speciale e provvisoria disciplina del traffico in Lungomare Amerigo Vespucci ed in Via Ugo Ferrandi, mettendo in atto i seguenti provvedimenti:

Lungomare Amerigo Vespucci, nel tratto compreso tra Via Ugo Ferrandi e Via del Lido di Castel Porziano

Divieto di transito eccetto avventori diretti ai ristoranti ivi presenti e veicoli al servizio delle riprese cinematografiche

Divieto di sosta con rimozione, eccetto veicoli a disposizione delle riprese cinematografiche

Lungomare Amerigo Vespucci, da 100 m.l. prima fino a 100 m.l. dopo l’intersezione con Via Ugo Ferrandi

Divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e nei parcheggi posti al centro della carreggiata, eccetto veicoli al servizio delle riprese cinematografiche

 Lungomare Amerigo Vespucci, da 100 m.l. prima dell’intersezione con Via del Lido di Castel Porziano fino al termine di Lungomare Vespucci (tratto senza uscita)

Divieto di sosta con rimozione su ambo i lati, (eccetto veicoli al servizio delle riprese cinematografiche), compresi gli stalli di sosta al centro della carreggiata

Via Ugo Ferrandi

Divieto di sosta con rimozione su ambo i lati, eccetto veicoli al servizio delle riprese cinematografiche

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Mariangela Melato rivive nella fiction Rai girata a Fiumicino e Fregene