Eccellenza europea per l’app “LAZIO YOUth Card”: gratis cinema e parchi divertimento

La Lazio Youth Card è la miglior carta giovani d'Europa: ingressi gratuiti a Cinecittà World, MagicLand e Aquile Romane 

LAZIO YOUth CARD, l’app di Regione Lazio dedicata agli under 30, si aggiudica per il secondo anno di seguito, il premio di Miglior Carta Giovani d’Europa per “Benefit and Discounts”. Sono già 100mila i giovani che ne usufruiscono e oltre 2mila i partner locali, regionali, nazionali ed internazionali che ne forniscono servizi utili.

La Lazio Youth Card è la miglior carta giovani d’Europa: ingressi gratuiti a Cinecittà World, MagicLand e Aquile Romane

La migliore carta giovane europea per la qualità dei benefit e degli sconti offerti alla propria community è della Regione Lazio. A decretare questo importante traguardo è stata la European Youth Card Association (EYCA), associazione non governativa e senza fini di lucro che vede attive in tutta Europa 38 organizzazioni e oltre 6 milioni di giovani in 36 paesi in tutta Europa.

Nata nel 2019 per rispondere alle necessità dei giovani, l’app LAZIO YOUth CARD oggi vanta oltre 2000 enti partner tra cultura, teatro, libri, musica, cinema, divertimento e sport. E a breve partirà la programmazione autunnale con tante nuove opportunità per avvicinare sempre più ragazze e ragazzi al mondo della cultura, dello sport e della formazione.

Il Lazio, insieme alla Sardegna, è l’unica Regione Italiana ad avere attività una carta giovani riconosciuta in Europa, e da quando è stata lanciata nel 2019, ha messo a disposizione oltre 15.000 biglietti gratuiti per i cinema, 3.000 biglietti per i concerti, 10.000 buoni libro da spendere nelle librerie indipendenti, 7.000 biglietti per il Teatro dell’Opera, 10.000 biglietti per eventi sportivi e fieristici e hanno viaggiato oltre 80.000 giovani gratuitamente sui mezzi pubblici, treni e bus, d’estate con LAZIO in TOUR.

Le iniziative in occasione della Festa di Halloween

Per Halloween tante sorprese per i possessori della YOUth Card. Ingressi gratuiti nei parchi divertimento Cinecittà World, MagicLand e Aquile Romane. Basterà mostrare la YOUth CARD all’ingresso del parco e attendere la scansione del barcode.

I possessori di YUOth CARD hanno inoltre a disposizione due ingressi gratis da utilizzare anche in due parchi diversi o per tornare allo stesso parco in un secondo momento. Ogni ingresso è nominale per il possessore della card.

Per approfittare subito delle promo autunnali basta scaricare l’app e registrarsi gratuitamente. Ecco come si scarica l’App LAZIO YOUth CARD.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.