Roma, molestie sessuali sul bus a due minorenni: arrestato egiziano

Un cittadino egiziano di 38 anni è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari dai Carabinieri della Stazione di Roma Prima Porta.

molestie sessuali

Ancora un caso di molestie sessuali nella Capitale. Un uomo ha molestato due ragazze minorenni, di 12 e 13 anni, su un autobus pubblico.  Un cittadino egiziano di 38 anni è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari dai Carabinieri della Stazione di Roma Prima Porta.

Roma, molestie sessuali su un bus: i fatti

In particolare, a seguito delle denunce dei genitori delle vittime, è stato appurato che l’uomo, approfittando della calca di persone sul mezzo che trasportava le giovani a scuola, ha palpeggiato il seno ad entrambe, strusciando le parti intime su una delle due; lo stesso è sceso subito dopo, facendo perdere le proprie tracce.

Grazie alla descrizione fornita dalle vittime e dalle persone presenti sull’autobus di linea, i militari sono riusciti a identificare compiutamente il 38enne che, una volta localizzato e concluse le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, molestatore telefonico seriale incastrato dalla tecnologia

Roma, molestatore telefonico seriale incastrato dalla tecnologia