Nascondeva droga nelle mascherine chirurgiche: arrestato il pusher di Trastevere

Si tratta di un 34enne straniero con diversi precedenti specifici.

mascherine chirurgiche droga

Nascondeva droga nelle mascherine chirurgiche: arrestato il pusher di Trastevere. Si tratta di un 34enne straniero con diversi precedenti specifici.

A Trastevere, un pusher è stato arrestato dalla Polizia Locale durante i controlli movida. Nascondeva hashish all’interno di mascherine chirurgiche. Ieri sera, gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana hanno arrestato un cittadino, di nazionalità straniera di 34 anni, sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti  in prossimità di Piazza Trilussa.

L’operazione è stata portata avanti nell’ambito dei servizi di controllo portati avanti dalla Polizia Locale per il contrasto dei fenomeni illegali nei luoghi della movida.

Nascondeva droga nelle mascherine: ecco come è stato arrestato il pusher

I vigili insospettiti dal comportamento di alcune persone che, all’altezza di Ponte Sisto, erano intente a confabulare tra di loro scambiandosi qualcosa tra le mani, si sono avvicinati per accertare quella che, a tutti gli effetti, si stava delineando come un’attività illecita legata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno fermato un 34enne, trovando in suo possesso alcuni panetti di sostanza, accertata poi come hashish, avvolti da cellophane e nascosti all’interno di mascherine chirurgiche. All’interno del borsello è stata trovata una somma di denaro pari a 150 euro, probabile provento dell’attività illegale in atto.

Sia le sostanze rinvenute sia il denaro è stato posto sotto sequestro e l’uomo arrestato. Da ulteriori verifiche eseguite dagli operanti, il 34enne è risultato essere già noto alle forze di polizia per numerosi precedenti specifici e per reati contro la persona ed il patrimonio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, molestie sessuali sul bus a due minorenni: arrestato egiziano

Roma, molestie sessuali sul bus a due minorenni: arrestato egiziano