Cordoglio al San Giovanni per la morte di Armando Zoffranieri travolto dalla metro

Colto probabilmente da un malore è lui la vittima del tragico incidente alla stazione metro Giulio Agricola. Lascia moglie e una figlia

Armando Zoffranieri morto nella Metro A

E’ stato vittima quasi certamente di un malore, Armando Zoffranieri, 50 anni, l’uomo caduto sui binari alla stazione Giulio Agricola della Metro A mercoledì 20 ottobre (leggi qui).

Colto probabilmente da un malore è lui la vittima del tragico incidente alla stazione Giulio Agricola. Lascia moglie e una figlia

Da quasi trent’anni lavorava come operatore tecnico presso il San Giovanni Addolorata dove era stato assunto dopo aver frequentato il corso per odontotecnici. Ed è in quell’ospedale che i colleghi e i conoscenti ne piangono la scomparsa.

Armando era originario di Monte San Giovanni Campano, frazione di Frosinone. Nato a Monaco, in Germania e cresciuto nella cittadina ciociara dove ci sono i suoi familiari, era residente a Roma.

Cordoglio al San Giovanni per la morte di Armando Zoffranieri travolto dalla metro 1

Sposato e padre di una bambina, mercoledì scorso Armando, probabilmente per un malore, ha perso l’equilibrio ed è caduto sui binari venendo travolto. Per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento rapido di vigili del fuoco e dell’equipaggio dell’ambulanza Ares 118.

Roma, cade sui binari ed è travolto dal treno: ferma la Metro A. Guasto tecnico sulla Metro C