Aranova, Baccini: «la complanare dell’Aurelia va illuminata. L’Anas deve intervenire»

La strada è pericolosa e i residenti chiedono un intervento

Il Pd di Fiumicino:

Aranova: il consigliere del Comune di Fiumicino Mario Baccini ha depositato un’interpellanza per chiedere all’amministrazione comunale di sollecitare l’intervento di ANAS per la complanare dell’Aurelia.

Aranova, degrado e mancanza di illuminazione sulla complanare dell’Aurelia. Baccini sollecita l’intervento dell’Anas.

Il consigliere Mario Baccini ha depositato un’interpellanza per chiedere al sindaco Montino e all’assessore ai lavori pubblici Caroccia di sollecitare l’intervento di ANAS per la complanare di Aranova.

La strada è piena di sterpaglie e sopratutto l’illuminazione è carente e gli automobilisti che la percorrono non si sentono sicuri.

Complanare di Aranova, Baccini: «È la via più importante per l’accesso alla località di Aranova e la sua messa in sicurezza dovrebbe essere una priorità»

“Molti cittadini mi hanno segnalato che ci sono problemi dovuti alla scarsa illuminazione e al degrado di sterpaglie e rovi che circondano la complanare di Aranova e ne impediscono l’utilizzo in sicurezza – spiega il coordinatore del centrodestra e liste civiche – la popolazione di Aranova chiede che sia illuminata la complanare dell’Aurelia, dalla rotonda in costruzione al km 23 fino a Largo Goni

«Già dieci anni fa, su quel tratto di strada c’è stato un incidente mortale e, in quell’occasione, l’ANAS promise che l’avrebbe illuminata. Purtroppo, a quella promessa non venne dato alcun seguito. È la via più importante per l’accesso alla località di Aranova e la sua messa in sicurezza dovrebbe essere una priorità. Per questo – conclude Baccini – ho rivolto un’interpellanza al sindaco e all’assessore ai lavori pubblici perché si adoperino presso Anas per sollecitare la messa in sicurezza della complanare.» 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grave investimento all’ingresso di Aranova. Disagi alla circolazione