Grave investimento all’ingresso di Aranova. Disagi alla circolazione

Donna investita sulle strisce all'ingresso di Aranova da un'auto che procedeva a tutta velocità

Aranova: donna investita sulla strisce pedonali nel primo pomeriggio di oggi. La signora stava attraversando poco dopo l’ingresso nella località, quando una macchina che procedeva a velocità sostenuta non è riuscita a frenare in tempo e l’ha investita. La cittadina è stata immediatamente soccorsa dall’ambulanza e trasportata nell’ospedale più vicino. Forti i disagi alla circolazione, con coda sulla complanare.

Donna investita sulle strisce all’ingresso di Aranova da un’auto che procedeva a tutta velocità

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi all’ingresso di Aranova. Una signora intenta ad attraversare la strada sulla strisce pedonali, è stata investita da un’auto che procedeva a velocità sostenuta.

Immediato l’intervento degli operatori sanitari dell’Ares 118 che hanno soccorso la donna e l’hanno trasportata al pronto soccorso. Non si hanno notizie sulle sue condizioni.

Dalle testimonianze dei cittadini che hanno assistito all’incidente, sembrerebbe che la donna investita sia anziana, e che responsabile dell’investimento sia stata una signora intorno ai 50 anni di età a bordo di un’auto bianca.

La proprietaria dell’auto, in stato di shock per quanto era successo, si è fermata a prestare i soccorsi e probabilmente lei stessa ha chiamato l’ambulanza subito accorsa. L’impatto molto forte, con l’anziana donna investita avrebbe crepato il lunotto anteriore sinistro.

La donna colpita spiegano i testimoni, sembra abbia dato una testata sul lunotto, appena prima di cadere riversa a terra, perdendo sangue seppur in uno stato semi vigile all’arrivo dei soccorsi.

Intanto a causa dell’incidente il tratto è stato a lungo interessato da traffico sostenuto e code, e le notizie sulla circolazione arrivano solo dai gruppi social che segnalano il blocco all’altezza del bar Derby in via Triei.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.