Trastevere: scarsa igiene in cucina. Multati due ristoranti

I titolari sono stati sanzionati per complessivi due mila euro

cucina trastevere

Trastevere: i titolari di due ristoranti sono stati sanzionati dai Carabinieri. I militari hanno riscontrato carenze igieniche in cucina.

Trastevere: controlli dei carabinieri durante la movida. sanzionati i titolari di due ristoranti per carenze igieniche della cucina.

Proseguono i controlli dei Carabinieri finalizzati alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di illegalità o degrado e per garantire una maggior percezione di sicurezza ai cittadini e ai turisti, italiani e stranieri, in visita nella Capitale.

cucina trastevere sanzioni

Da ieri sera, lunedì 18 ottobre, e fino a tarda notte, i Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere, unitamente ai colleghi del Nas e del Gruppo di Roma, hanno effettuato un servizio straordinario finalizzato al controllo del territorio e alla prevenzione dei reati nello storico quartiere di Trastevere, fulcro della movida capitolina.

I Carabinieri, nel corso dei controlli, hanno identificato 100 persone e eseguito verifiche su 48 veicoli.

I militari hanno effettuato accertamenti anche nelle attività commerciali e fatto sanzioni per due mila euro.

Nel corso dei controlli i titolari di due ristoranti sono stati sanzionati, per complessivi due mila euro, per carenze igieniche riscontrate nei locali della cucina.

Sempre a Trastevere, due settimane fa, i militari avevano sanzionato, per 400 euro, il titolare di un’attività di ristorazione dove era stata accertata la vendita di bevande alcoliche ad un minore, di età compresa tra i 16 e 18 anni. (Leggi qui)

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, come in “Totò truffa” vendono casa di un altro: arrestati in cinque (VIDEO)