Roma, senza motivo spacca i vetri di una decina di auto in sosta

È accaduto in pieno giorno in via Carlo Cattaneo

vetri auto esquilino

Roma: un uomo, ubriaco, ha spaccato i vetri di alcune automobili parcheggiate in Via Carlo Cattaneo. Il surreale episodio è accaduto ieri, lunedì 18 ottobre, in zona Esquilino. Due giorni prima, la stessa persona, avrebbe incendiato una macchina in sosta

Paura in pieno giorno all’Esquilino. Un ubriaco ha spaccato i vetri di alcune automobili parcheggiate in Via Carlo Cattaneo.

Paura in pieno giorno all’Esquilino. Un ubriaco, si è ‘divertito’ prendendosela con le auto parcheggiate e in pieno giorno, forse con un sasso o una spranga, ha spaccato i vetri di alcune automobili in sosta, circa dieci le auto danneggiate.

auto vetri rotti via cattaneo
Una smart parcheggiata in Via Cattaneo a cui è stato distrutto il lunotto

Il surreale episodio è accaduto ieri, lunedì 18 ottobre, in pieno giorno, in Via Carlo Cattaneo all’altezza di piazza Fanti. In quel momento all’interno di una delle auto prese di mira c’era una persona che fortunatamente non ha subito conseguenze.

La denuncia arriva dai residenti, stanchi di questi episodi, che purtroppo sembrano essere all’ordine del giorno. A quanto pare, lo stesso uomo, sabato scorso, 16 ottobre, avrebbe appiccato le fiamme a un auto parcheggiata nella stessa via.

«Siamo al limite voglio andare via. Questa strada è troppo pericolosa. Io non esco mai da sola ma non è possibile vivere così» commenta un residente su Facebook.

Altri residenti raccontano che la stessa persona, con l’accendino, questa estate avrebbe cercato di bruciare i tasti di un citofono di via Turati. Gli abitanti sono spaventati e si sentono impotenti, per questo chiedono un presidio fisso delle forze dell’ordine.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Trastevere: scarsa igiene in cucina. Multati due ristoranti