Fiumicino: arrestati quattro giovani pusher provenienti da Ostia

I 4 spacciatori vendevano droga ad Isola Sacra e a Focene.

associazione sovversiva

Arrestati dalla Polizia 4 giovani pusher di Ostia che spacciavano ad Isola Sacra e a Focene. 

I poliziotti del commissariato di Fiumicino, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, sono venuti a conoscenza che quattro giovani, provenienti da Ostia, da alcuni mesi alloggiavano presso dei Bed and Breakfast di Fiumicino, svolgendo l’attività di spaccio, in particolare nei pressi di Via Monte Solarolo e a Focene.

L’attività di spaccio

I ragazzi, dopo aver ricevuto l’ordine, incontravano l’acquirente nella via concordata o in diverse traverse di Viale Coccia di Morto, a Focene, che raggiungevano a bordo di una vettura o di una motocicletta.

L’arresto

Gli agenti durante un appostamento hanno assistito ad uno scambio di sostanza stupefacente e hanno sottoposto a controllo le persone coinvolte. La perquisizione dell’affittacamere dove erano alloggiati ha permesso di rinvenire marijuana per un peso complessivo di 50 grammi, tre panetti di hashish del peso complessivo lordo di 297 grammi, un coltello a serramanico in acciaio, un bilancino di precisione, oltre al materiale per il confezionamento e a 550 euro in contanti.

Inevitabili le manette quindi per I. C e M. D. di 22 anni, R. A. di 21 anni e A. S. di 19 anni che sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.