Roma: in tre aggrediscono e rapinano una studentessa alla fermata del tram

Scappano dopo il furto, ma la Polizia li segue da Piazza Piramide fino alla Casilina: la giovane studentessa vittima del furto, a bordo della volante, li riconosce e fa arrestare

Roma: sale sul tram a Piazza della Piramide, ma a bordo pronti a tenderle un agguato una volta arrivata alla fermata, c’erano anche i tre malviventi, un 20enne straniero e 2 persone di nazionalità italiana, rispettivamente di 45 e 46 anni, che hanno atteso che la loro vittima, una giovane studentessa, scendesse dal mezzo a Porta Maggiore, per poi spintonarla alle gambe e strapparle il telefono dalle mani.

Scappano dopo il furto, ma la Polizia li segue da Piazza Piramide fino alla Casilina: la giovane vittima a bordo della volante li riconosce e fa arrestare

Intervento ieri mattina degli agenti della Sezione Volanti, del commissariato Esquilino, a seguito di una segnalazione arrivata al Numero Unico delle Emergenze 112, per la rapina commessa ai danni di una giovane studentessa.

Lei stessa ancora sotto shock, ha raccontato ai poliziotti quanto le era avvenuto poco prima, quanto due uomini ed una donna saliti con lei a bordo del tram a piazza della Piramide, ne hanno seguito con attenzione i movimenti per poi aspettare che scendesse dal mezzo alla fermata di Porta Maggiore, per spintonarla alle gambe e strapparle il telefono dalle mani.

Subito dopo il furto questi si sono dati alla fuga, ma sono stati intercettati dagli agenti della Sezione Volanti che li hanno inseguiti per raggiungerli e fermarli in zona Casilina, su via l’Aquila, in prossimità di Ponte Casilino, grazie all’ attenta descrizione fornita dalla vittima circa i capi di abbigliamento indossati dai malviventi.

I tre rapinatori sono stati bloccati, e sopraggiunta la pattuglia con a bordo la ragazza rapinata, lei li ha subito riconosciuti. Identificati per S.J, 20enne indiano, con precedenti di polizia, C.G. 45enne romano e B.G. 46enne originaria di Chioggia, sono stati arrestati.   

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Anzio, sono minorenni gli autori della rapina violenta alla fermata del treno

Anzio: sono minorenni gli autori della rapina violenta alla fermata del treno