Anzio: sono minorenni gli autori della rapina violenta alla fermata del treno

Lo seguono sul treno e lo aggrediscono per derubarlo alla fermata di Villa Claudia ad Anzio: arrestati due minorenni con precedenti

Anzio: sono stati arrestati i due autori della rapina ai danni di un viaggiatore della linea ferroviaria Albano-Nettuno. La vittima era scesa alla stazione di “Villa Claudia” quando i due malviventi, entrambi minorenni, lo hanno aggredito e colpendolo con fora gli hanno sottratto il monopattino. Per le ferite dell’uomo si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza e il trasportato presso l’ospedale.

Lo seguono sul treno e lo aggrediscono per derubarlo alla fermata di Villa Claudia ad Anzio: arrestati due minorenni con precedenti

Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polfer per il Lazio hanno tratto in arresto due minorenni italiani per il reato di rapina aggravata.

I due complici, saliti su un treno nella stazione di Nettuno, sono scesi alla fermata “Villa Claudia” dove hanno aggredito un viaggiatore colpendolo per sottrargli il monopattino che aveva con sé. Il malcapitato è stato soccorso e trasportato con l’ambulanza presso l’ospedale locale per le cure.

I rapinatori sono stati identificati mediante la visione delle immagini di videosorveglianza, e alle ore 22.00 di ieri, i poliziotti li hanno intercettati mentre si aggiravano ancora nella stazione di “Villa Claudia” dove era avvenuto il furto.

Dopo un breve inseguimento, i due giovani ladri sono stati bloccati  e da accertamenti sono risultati già con precedenti di polizia. Interrogati, i responsabili hanno ammesso subito di essere gli autori della rapina e dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso la struttura carceraria per minori di Roma.

La refurtiva è stata poi recuperata dagli agenti presso l’abitazione di uno dei due complici, dove era stata nascosta poco dopo aver commesso il furto. Il monopattino è stato poi restituito al legittimo proprietario.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.