Aprilia, pedinava la ragazza molestata due settimane prima: denunciato

Il denunciato è un 76enne originario della provincia di Salerno residente ad Ardea

controlli carabinieri

Un incubo che finalmente ha avuto fine grazie al tempestivo intervento dei carabinieri, quello di una giovane ragazza di 18 anni, ieri mattina ad Aprilia in via Benvenuto Cellini, una traversa di via Verdi.

Il denunciato è un 76enne originario della provincia di Salerno residente ad Ardea

La giovane ragazza, ha chiesto ed ottenuto l’intervento dei militari della locale stazione, dopo che questa si era sentita minacciata da un uomo che la stava pedinando con insistenza, un vero e proprio stalker.

Superato il forte spavento, la donna ha poi riconosciuto nell’uomo che la stava seguendo, la stessa persona che lo scorso 30 settembre – due settimane fa – l’aveva avvicinata e palpeggiata mentre si trovava in via Marco Aurelio, alla fermata dell’autobus, e si era poi dileguato per le strade del centro. Giunti sul posto, i carabinieri hanno fermato ed identificato l’uomo, I.E., un 76enne campano originario della provincia di Salerno ma residente nel Lazio, ad Ardea. Successivamente l’uomo è stato denunciato alle autorità competenti per il reato di violenza sessuale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Dragona, denunciato un pedofilo: molestie sessuali contro alcune bambine al parco