Vaccinazione in gravidanza in quattro incontri dedicati ai futuri genitori. Ecco dove e quando

Gravidanza e allattamento in tempo di Covid: la Asl Roma organizza quattro appuntamenti per vaccinare i futuri genitori e dialogare sul tema 

Civitavecchia: la Asl Roma 4 ha pensato ai futuri genitori e la sicurezza dei loro bimbi in arrivo in una serie di appuntamenti dedicati alla vaccinazione durante la gravidanza e l’allattamento. Gli incontri che verranno effettuati da medici ginecologi, saranno in tutto quattro in date diverse e in altrettanto quattro diverse sedi, per cercare di raggiungere il maggior numero di famiglie interessate ad un orientamento specifico in questa fase così delicata della loro vita.

Gravidanza e allattamento in tempo di Covid: la Asl Roma 4 organizza quattro appuntamenti per vaccinare i futuri genitori e dialogare sul tema

In quatto sedi della Asl Roma 4, medici ginecologi in azione per vaccinare e parlare ai futuri genitori, di prevenzione vaccinale e protezione per il bambino e la famiglia

Nelle giornate del 19-20-21 e 26 ottobre, l’azienda sanitaria chiama a raccolta le famiglie per quattro appuntamenti dedicati alla vaccinazione in gravidanza. In quell’occasione oltre a poter dialogare con i medici ginecologi, disponibili per chiarire ogni dubbio in merito alla gravidanza e l’allattamento in tempo di Covid, sarà possibile ricevere le vaccinazioni raccomandate: Anti Covid e Antinfluenzale.

Gli appuntamenti per i colloqui e le vaccinazioni si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • Il 19 ottobre presso il Centro vaccinale della Casa della Salute di Ladispoli in Via Aurelia, Km. 41,500. Colloqui e vaccinazioni si svolgeranno la mattina dalle 8.30 alle 12.30.
  • Il 20 ottobre presso il Centro vaccinale COVID-19 – Caserma Cosenz Bracciano in Via Principe di Napoli. Colloqui e vaccinazioni si svolgeranno la mattina dalle 9.00 alle 13.00.
  • Il 21 ottobre presso il Centro vaccinale COVID-19 della Struttura di Parco Caduti a Fiano Romano. Colloqui e vaccinazioni si svolgeranno con orario pomeridiano, dalle 15.00 alle 19.00.
  • Il 26 ottobre presso il Centro Vaccinale COVID 19 del Porto di Civitavecchia. Colloqui e vaccinazioni si svolgeranno con orario pomeridiano dalle 14.30 alle 18.00.

Vaccinazione in gravidanza in quattro incontri dedicati ai futuri genitori. Ecco dove e quando 1

Per informazioni è possibile consultare il sito della Asl Roma 4 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Bollettino Covid 14 ottobre: nel Lazio tassi di copertura vaccinale tra i più alti in Europa

Bollettino Covid 14 ottobre: nel Lazio tassi di copertura vaccinale tra i più alti in Europa