Andrea Bozzi (Calenda): «Nel X Municipio, al ballottaggio non sosterremo nessuno»

Bozzi: «Al ballottaggio non sosterremo nessuno. Speriamo in maggioranza dialogante.»

bozzi ballottaggio
Andrea Bozzi (Azione)

Elezioni Decimo Municipio: Andrea Bozzi, della lista “Calenda Sindaco” ha annunciato che al ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre non sosterrà nessuno. «Speriamo in una maggioranza dialogante.»

Ballottaggio in X Municipio, Andrea Bozzi (Calenda): «Al ballottaggio non sosterremo nessuno. Speriamo in una maggioranza dialogante.»

Come negli altri municipi della Capitale anche nel Decimo al primo turno non c’è stata nessuna vittoria schiacciante e tutto verrà deciso al secondo turno.

La candidata del centrodestra, Monica Picca sfiderà al ballottaggio il candidato del centrosinistra, Mario Falconi. (Leggi qui)

Su possibili accordi Andrea Bozzi che con la lista “Calenda Sindaco” ha ottenuto 7.696 voti (10.18 %) parla chiaro e ha annunciato che al ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre non sosterrà nessuno.

«Ci siamo candidati come alternativa alle coalizioni di centrodestra e di centrosinistra – ha dichiarato Bozzi – proposte che consideriamo entrambe lontane da noi nei programmi e nel metodo politico rappresentato e per questo al ballottaggio in Municipio X non appoggeremo nessuno. I nostri elettori faranno quello che credono in base alle loro opinioni, cosa che certamente avrebbero fatto a prescindere dalle nostre indicazioni.»

«Visto il forte astensionismo però crediamo sia comunque un bene tornare alle urne per esercitare il proprio diritto democratico e invitiamo tutti a farlo, mentre rivolgiamo gli auguri ai due candidati presidenti in corsa.»

«Quel che è certo è che con il nostro gruppo – conclude – chiunque vincerà, garantiremo ai tanti cittadini che ci hanno assegnato la loro fiducia un’opposizione seria e rigorosa, ma anche costruttiva, cercando di portare avanti le nostre idee e di sostenere tutti i progetti validi, al di là dei colori, per il bene della nostra comunità e sperando di trovare una maggioranza molto più dialogante di quanto non sia stata quella a cinquestelle in questi anni di ostinato arroccamento rispetto a qualsiasi proposta arrivasse da altri gruppi. Perché il nostro territorio per essere rilanciato ha bisogno dell’impegno di tutti, maggioranza e opposizione.»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Elezioni X Municipio 2021, ecco le preferenze definitive