Ardea, genitori sul piede di guerra: chiedono una disinfestazione nella scuola (VIDEO)

Mamme e papà chiedono una disinfestazione contro gli insetti nella scuola dell'infanzia in via Pratica di Mare ad Ardea. Il servizio di Paolo Leone

I genitori degli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia nel plesso di via Pratica di Mare ad Ardea chiedono una disinfestazione straordinaria degli insetti, in particolare delle vespe, e la messa in sicurezza delle strade adiacenti la scuola.

Succede nella scuola dell’infanzia del plesso di via Pratica di Mare, dove mamme e papà chiedono una disinfestazione contro gli insetti.

Ardea, scuola piena di insetti. I genitori chiedono la disinfestazione: “Il Comune ci ignora”

“Mio figlio è stato punto l’altra settimana – dice una mamma – abbiamo fatto diverse segnalazioni all’amministrazione tramite il presidente dell’associazione La Voce del Popolo Antonio Anastasio ma risposte ancora zero”. 

Edelvais Ludovici, vicepresidente consiglio comunale di Ardea: “Il primo settembre abbiamo richiesto una commissione congiunta per sapere i problemi strutturali delle scuole. Il problema nasce anche in via Pratica di Mare. Non c’è segnaletica, le strade si allagano. A questo c’è stato risposto dall’amministrazione comunale che c’era da attendere e di rifare la richiesta. L’abbiamo presentata di nuovo come Fratelli D’Italia e Lega, ma la commissione ancora non è stata convocata. Anche noi, come i cittadini, siamo preoccupati”.

I genitori chiedono anche l’installazione di dossi nei pressi della scuola per rallentare le vetture.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Vaccini senza prenotazione ad Ardea: ecco quando

Vaccini senza prenotazione ad Ardea: ecco quando