Vaccini senza prenotazione ad Ardea: ecco quando

Per la campagna sarà utilizzato il vaccino monodose Janssen-Johnson&Johnson.

green pass

Vaccini. Proseguono gli open day ad Ardea. Il 18 ottobre alle 16.00 il camper della Asl Roma 6 sarà presso il cortile della Chiesa di San Pietro Apostolo per la vaccinazione Covid. L’iniziativa durerà fino alle 19.

Ecco le principali indicazioni: potranno vaccinarsi, senza prenotazione, tutti i cittadini residenti nella Regione Lazio maggiori di 18 anni non ancora vaccinati (quindi potrà essere vaccinato anche chi non è residente ad Ardea, ma con residenza nella regione Lazio).

Sarà sufficiente recarsi presso l’ambulatorio mobile portando con sé tessera sanitaria o il codice STP/ENI; per la campagna saranno utilizzati i vaccini monodose Janssen-Johnson&Johnson.

Vaccini: Il Tar boccia il medico No Vax di Ardea

Intanto, i giudici amministrativi hanno dato ancora una volta torto al dottore di Ardea Mariano Amici, che è stato sospeso dalla Asl Roma 6 dopo aver rifiutato la vaccinazione.

Il medico ha ingaggiato una battaglia con l’Asl Roma 6 e l’ha persa. Poi si è rivolto al Tar del Lazio per provare ancora una volta a far valere le proprie ragioni, ma per lui non c’è stato nulla da fare. I giudici del Tar hanno dato ancora una volta torto a Mariano Amici, il medico No Vax di Ardea.

Non ci sarà nessun compenso, nessun emolumento. Amici, che si ripresenterà in aula il 26 ottobre, per ora non verrà reintegrato. Il Tar ha sospeso il suo tentativo di bloccare sia gli atti in cui veniva certificata la contrarietà del camice bianco a sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid che il documento con cui Narciso Mostarda, direttore generale dell’Asl Roma 6, lo ha fermato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ardea, open day vaccinali. Le date del mese di ottobre

Ardea, open day vaccinali. Le date del mese di ottobre