Ostia, scooter contro auto: grave il centauro (FOTO)

Drammatico incidente frontale: disintegrato il maxiscooter. Centauro di 32 anni ricoverato in codice rosso

scooter contro auto

Spaventoso incidente frontale tra uno scooter e un’auto. Praticamente disintegrato per l’impatto il maxiscooter, il centauro è in gravi condizioni. La strada teatro del sinistro è rimasta chiusa a traffico fino a notte inoltrata.

Drammatico incidente frontale: disintegrato il maxiscooter. Centauro di 32 anni ricoverato in codice rosso

E’ il bilancio del terribile scontro frontale verificatosi alle 18,10 di oggi, domenica 10 ottobre, in via di Castelfusano, all’altezza dell’incrocio con via Canale dello Stagno. Uno Yamaha T-Max si è schiantato contro una Citroen C3 e l’impatto è stato devastante. Il centauro è stato sbalzato a distanza di diversi metri dal punto dello scontro. Rimasto vigile, il motociclista di 32 anni, di nazionalità albanese, ha manifestato problemi alle gambe, al bacino e in diversi altri punti del corpo. E’ stato ricoverato in codice rosso al San Camillo.

Ostia, scooter contro auto: grave il centauro (FOTO) 1
Il punto d’impatto tra auto e moto su via di Castel Fusano

Sul posto sono accorsi gli equipaggi dell’auto medica e di un’ambulanza Ares 118 insieme con la Polizia locale che ha chiuso la strada alla circolazione per prestare i soccorsi ed effettuare i rilievi del caso.

Difficile comprendere la dinamica del sinistro. La Citroen procedeva in direzione di Ostia Antica e il maxiscooter nel senso contrario: in quel punto di via di Castel Fusano è tracciata la striscia doppia del divieto di sorpasso per la presenza di una curva pericolosa. Entrambi i veicoli sono nella loro rispettiva carreggiata ma è verosimile che sia stato il centauro a invadere la corsia opposta.

Ostia, scooter contro auto: grave il centauro (FOTO) 2
Le condizioni del maxiscooter dopo l’impatto

La Polizia locale dovrà valutare se lo scooter abbia potuto perdere aderenza sulla pavimentazione sconnessa a causa delle radici degli alberi, particolarmente presenti in quel punto di tracciato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Acilia, incidente in via di Saponara: Fiat Panda finisce nel canale