Roma, incidente tram e auto della polizia: due agenti in codice rosso

La conducente del tram, una donna di 40 anni, in stato di choc, è stata soccorsa sul posto e poi trasportata all'ospedale San Carlo di Nancy per accertamenti medici del caso

polizia roma tragedia

Sono ancora in corso le indagini per accertare le cause del terribile incidente avvenuto questa mattina a Roma, poco dopo le 8, sui binari che attraversano Circonvallazione Gianicolense a Monteverde.

Questa mattina intorno alle ore 8.30 le pattuglie della Polizia locale del XII gruppo Monteverde sono intervenute in Circonvallazione Gianicolense altezza civico 101 per un incidente che ha coinvolto una volante della polizia di Stato ed il tram 8.

Roma, incidente tram e auto della Polizia: in corso indagini

Incaricati delle indagini sono gli agenti della polizia Locale di zona che stanno raccogliendo gli elementi utili per ricostruire la dinamica dello scontro. I due agenti a bordo del veicolo di servizio sono stati trasportati entrambi in codice rosso all’ospedale San Camillo. La conducente del tram, una donna di 40 anni, in stato di choc, è stata soccorsa sul posto e poi trasportata all’ospedale San Carlo di Nancy per accertamenti medici del caso

Nessun passeggero del tram risulta ferito. Le pattuglie dei caschi bianchi sono ancora impegnate negli accertamenti per ricostruire esatta dinamica dell’incidente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma: chiuso il bar kebab dove fu ucciso Luca Perrone

Roma: chiuso il bar kebab dove fu ucciso Luca Perrone