Ostia Ponente, ancora un crollo di intonaco da una palazzina comunale

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 9 ottobre, si è registrato un crollo di pezzi di intonaco dalle palazzine comunali di Piazzale Gasparri

Ancora disagi ad Ostia Ponente. Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 9 ottobre, si è registrato un crollo di pezzi di intonaco da una palazzina comunale di Piazzale Gasparri, lato via Franco Storelli.

Ostia Ponente, ancora un crollo di intonaco da una palazzina comunale 1

I residenti preoccupati hanno immediatamente avvertito i vigili del Fuoco che sono giunti prontamente sul posto con l’ausilio della Polizia Locale. Gli agenti hanno gestito il traffico durante l’intervento. Sono state fatte spostare le auto per timori di altri crolli ed è stato interdetto un tratto del marciapiede.

Ostia, crollo di intonaco: l’intervento dei vigili del Fuoco

Ostia Ponente, ancora un crollo di intonaco da una palazzina comunale 2

Come si può vedere dalle foto, i pompieri sono saliti all’ultimo piano della palazzina tramite l’autoscala e hanno effettuato un lavoro di spicconatura per sistemare l’intonaco. Fortunatamente il crollo non ha causato né danni né feriti.

Ostia, Vigili del Fuoco puntellano comignolo che rischiava di crollare

Ostia Ponente, ancora un crollo di intonaco da una palazzina comunale 3

I Vigili del Fuoco, la sera del 7 ottobre, sono intervenuti anche in via delle Ancore, sempre a Ostia, dove hanno puntellato un grosso comignolo, che rischiava di cadere da un momento all’altro. Inoltre, hanno fatto posizionare dall’Ufficio Tecnico delle palanche per evitare che il comignolo potesse precipitare all’ingresso di un garage.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Carenze igieniche in un noto ristorante di Ostia Ponente: sequestrati oltre 70 Kg di alimenti

Carenze igieniche in un noto ristorante di Ostia Ponente: sequestrati oltre 70 Kg di alimenti