Bollettino covid 9 ottobre: nel Lazio aumentano ricoveri e terapie intensive

Oggi nel Lazio su un totale di 22.700 tamponi, si registrano 230 nuovi casi positivi

bollettino covid

Bollettino Covid. Oggi nel Lazio su un totale di 22.700 tamponi, si registrano 230 nuovi casi positivi (-64) in calo rispetto a sabato 2 ottobre (-116), 3 i decessi ( = ), 358 i ricoverati (+8), 52 le terapie intensive (+1) e 244 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è all’1,0%. I casi di Covid a Roma città sono a quota 107.

Bollettino covid sabato 9 ottobre

Asl Roma 1: 31 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
Asl Roma 2: 40 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Asl Roma 3: 36 nuovi casi Covid nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 4: 12 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 5: 13 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 6: 38 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nelle province si registrano 60 nuovi casi Covid:
Asl di Frosinone: si registrano 21 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Latina: si registrano 22 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl di Rieti: si registrano 11 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl di Viterbo: si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Bollettino Covid 8 ottobre: nel Lazio in calo nuovi casi e terapie intensive. Al via vaccino antinfluenzale