Marina di San Nicola: revocata l’ordinanza di non potabilità dell’acquedotto

Sospiro di sollievo per tutte le utenze servite dall'acquedotto di Marina di San Nicola.

CIVITAVECCHIA-LAVORI-15-ORE-NIENTE-ACQUA-VIE-

L’acqua di Marina di San Nicola torna potabile. Il Comune di Ladispoli ha revocato l’ordinanza di non potabilità (leggi qui).

A seguito del violento temporale abbattutosi sul comprensorio lo scorso 27 settembre, si erano verificati danni agli impianti di trattamento dell’acqua potabile (leggi qui), che avevano costretto l’amministrazione a disporre la non potabilità dell’acqua fino all’avvenuta riparazione tramite l’ordinanza del 7 ottobre.

E proprio ieri c’è stato l’annuncio da parte del presidente del consorzio, che ha annunciato che l’impianto di trattamento è tornato in funzione e che i valori dei parametri dell’acqua erogata sarebbero rientrati nella norma.

A quel punto l’amministrazione di Alessandro Grando, visto l’effettivo ritorno a parametri consentiti dopo il riavvio dell’impianto di trattamento dell’acqua potabile, ha firmato la nuova ordinanza che ha revocato la precedente. Quindi tutte le utenze servite dall’acquedotto di Marina di San Nicola possono fare un sospiro di sollievo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.