Vaccino itinerante, a Pomezia torna il camper della Asl Roma 6

Orari e luogo in cui poter effettuare le vaccinazioni

vaccino pomezia
A Pomezia proseguono gli open day vaccinali. Anche nel mese di ottobre, continua il viaggio del camper per le vaccinazioni itineranti della Asl Roma 6. Ecco le date

Vaccino itinerante a Pomezia senza prenotazione.

Proseguono le giornate dedicate alla campagna di vaccinazione itinerante anti-Covid della ASL Roma 6.


A Pomezia l’amministrazione comunale fa sapere che sono state definite altre date per gli open day vaccinali, in collaborazione con la Asl Roma 6.
Il prossimo appuntamento di Pomezia sarà:
sabato 16 ottobre, dalle ore 9:00 alle 13:00, in via Orazio nella zona del mercato. Sarà utilizzato il vaccino monodose Janssen-Johnson&Johnson.
vaccino calendario

Le principali indicazioni per partecipare agli open day

Potranno vaccinarsi, senza prenotazione, tutti i cittadini maggiori di 18 anni non ancora vaccinati. Sarà sufficiente recarsi presso l’ambulatorio mobile portando con sé tessera sanitaria o il codice STP/ENI.

Prorogata al 30 novembre la certificazione di esenzione dalla vaccinazione.

Intanto la Asl Roma 6 fa sapere che è stata prorogata al 30 novembre 2021 la certificazione di esenzione dalla vaccinazione per coloro che sono in condizioni di salute che non consentono di effettuare prime o seconde dosi.

Per ricevere la certificazione è possibile chiedere al proprio medico di medicina generale o rivolgersi al desk dell’hub dell’Ospedale dei Castelli dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

vaccino esenzione pomezia

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Al Museo Città di Pomezia una visita guidata tematica parla delle sue origini