Furti e atti vandalici alla stazione di Maccarese. Esasperati i residenti (VIDEO)

Il servizio di Paolo Leone

I pendolari di Maccarese chiedono maggiori controlli nel parcheggio di scambio della stazione ferroviaria, dove sono continui atti vandalici e furti e sono presenti auto abbandonate che occupano posti preziosi. 

Maccarese, servono più controlli alla stazione.

Atti vandalici e furti ai danni delle auto in sosta al parcheggio di scambio della stazione ferroviaria di Maccarese. Da mesi i pendolari che lasciano la propria vettura in Viale tre Denari, per recarsi al lavoro, al rientro si ritrovano con la propria auto danneggiata.

«Io cammino e vedo spesso vetri per terra, è un macello – racconta una residente –  non c’è sorveglianza, è terra di nessuno, può succedere qualsiasi cosa. Non è piacevole tornare dal lavoro e trovare la macchina danneggiata»

«La situazione non è molto bella, ci sentiamo penalizzati, è assurdo anche perché parliamo di una stazione importante, con un grande bacino di utenza. Ci sentiamo abbandonati. C’è immondizia, ci sono macchine abbandonate  spesso troviamo gomme tagliate, l’amministrazione comunale non manda mai controlli delle forze dell’ordine. Manca l’illuminazione, è ridotta, chi vuole approfittare può farlo tranquillamente

C’è poi la questione delle auto abbandonate che occupano posti necessari per i pendolari.

Il servizio è di Paolo Leone.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Maccarese: pini a rischio caduta davanti alla chiesa. Un pericolo per i fedeli (VIDEO)