Prima la picchia nella casa di vacanza di Anzio, poi torna a minacciarla. Arrestato

Un altro uomo fermato a Roma in Via Vittorini doveva scontare 1 anno e sette mesi reclusione

La polizia continua ad essere vigile a difesa del territorio. Partiamo con la vicenda dell’arresto per maltrattamenti in famiglia da parte della sezione Volanti del commissariato Romanina che ha posto in stato di fermo M.D., romano di 37 anni con svariati precedenti di polizia.

L’uomo, che già lo scorso 19 settembre aveva aggredito la moglie nella propria residenza di vacanza di Anzio ed era stata refertata con 10 giorni di prognosi, si è presentato di nuovo nella scorsa notte a casa della moglie a Roma, in zona Lunghezza e ha cercato di entrare nell’appartamento minacciandola. In questo caso la donna è riuscita a opporre resistenza ed, in presenza dei figli minori, ha allertato i poliziotti che intervenuti sul posto hanno richiesto l’intervento del 118 per le cure del caso.

Un altro uomo fermato a Roma in Via Vittorini doveva scontare 1 anno e 7 mesi reclusione

Proseguiamo raccontandovi di D.J., cittadino romeno  di 41 anni che è stato fermato per un controllo di routine dagli agenti del IX Distretto Esposizione mentre si aggirava per Elio Vittorini a bordo di un’auto con altre tre persone. Dal controllo è stato evidenziato che a carico dell’uomo era in atto il ripristino di ordine per la carcerazione emesso il mese scorso, a settembre 2021 da parte della Procura della Repubblica presso il tribunale di Roma, restando da scontare una pena di 1 anno, 7 mesi e 28 giorni di reclusione per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Concludiamo infine con altri due arresti. Il primo, avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 15 in via Gabriele D’Annunzio riguarda un cittadino algerino di 20 anni, K.A. che si era reso responsabile di furto con destrezza ed è stato effettuato dagli agenti della polizia di Stato del Primo distretto Trevi  Campo Marzio. Questi, dopo aver derubato una cittadina tedesca, ha tentato la fuga ma è stato bloccato dai poliziotti in servizio di controllo territoriale.

Infine M.I.R., romeno di 27 anni è stato arrestato in zona Tuscolano, in via Latina, perché per rapina aggravata, in quanto sorpreso dai proprietari all’interno di casa loro, li ha poi aggredirti e ha tentato la fuga. Il tutto reso vano dalla Sezione Volanti del VII Distretto San Giovanni che lo ha posto in stato di fermo,  mentre le parti lese sono state refertate con 7 giorni di prognosi