Nettuno: chiude per lavori l’ufficio postale di piazza San Francesco

Da domani mercoledì 6 ottobre, l'ufficio postale sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria.

poste nettuno

Chiude per cinque giorni a causa lavori l’ufficio postale di piazza san Francesco a Nettuno. Lo comunica Poste Italiane.

Da domani mercoledì 6 ottobre, l’ufficio postale sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria. Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi, ha predisposto da giovedì 7 ottobre, il potenziamento della sede di Nettuno 2, in Via San Giacomo, con uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Piazza San Francesco, per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Nettuno: gli altri uffici postali attivi

Per l’occasione la sede osserverà orario continuato fino alle ore 19.05 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. A disposizione dei cittadini anche gli uffici di Nettuno 1, in Largo Giovanni XXIII, che osserva orario dal lunedì al venerdì 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35, e Anzio, Piazzale Orazio 1, con orario continuato fino alle 19.05 dal lunedì al venerdì.

La riapertura dell’ufficio postale di Piazza San Francesco è prevista alle ore 14 di lunedì 11 ottobre.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: La linea Roma-Nettuno sospesa fino a venerdì 8 ottobre

La linea Roma-Nettuno sospesa fino a venerdì 8 ottobre