La linea Roma-Nettuno sospesa fino a venerdì 8 ottobre

La circolazione dei treni, delle linee Roma-Napoli (via Formia) e Roma-Nettuno, sarà sospesa fino a venerdì 8 ottobre a causa del guasto che ha colpito la cabina elettrica della stazione di Torricola.

roma-nettuno trenitalia

Doccia fredda per i pendolari della linea ferroviaria Roma-Nettuno. La circolazione dei treni, delle linee Roma-Napoli (via Formia) e Roma-Nettuno, sarà sospesa fino a venerdì 8 ottobre a causa del guasto che ha colpito la cabina elettrica della stazione di Torricola. E’ la stessa Trenitalia ad informare della notizia, che arriva inaspettata per molti utenti sicuri che il guasto si sarebbe risolto in giornata.

Roma-Nettuno: la giornata nera dei pendolari

E’ stata una giornata di passione per i pendolari pontini. Da circa l’1:50 di oggi, la circolazione ferrovia verso la capitale sulla linea Formia-Roma e Nettuno-Roma è stata sospesa. Il traffico è stato interrotto per un guasto all cabina elettrica della stazione di Torricola provocato dal maltempo.

Durante un forte temporale, un fulmine ha provocato l’incendio di una cabina cavi nei pressi di Torricola, con danni agli impianti di circolazione dei treni.
Attivi il servizio sostitutivo con bus tra Roma Termini e Latina, Roma Termini e Nettuno, Cassino e Formia e tra Latina e Frosinone e il servizio di smart caring.

Saranno, tuttavia, molteplici i disagi che dovranno affrontare i pendolari che si spostano per esigenze lavorative.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Maltempo: treni interrotti tra Latina e Nettuno. Bus sostitutivi

Maltempo: treni interrotti tra Latina e Nettuno. Bus sostitutivi