Eur, giovane provoca un incidente e scappa: rintracciato dalla Polizia Locale

All'Eur un giovane è scappato dopo aver provocato un grave incidente. A distanza di qualche giorno, il responsabile dello scontro è stato rintracciato dalla Polizia Locale del Gruppo Tintoretto. 

incidente eur

All’Eur un giovane è scappato dopo aver provocato un grave incidente. A distanza di qualche giorno, il responsabile dello scontro è stato rintracciato dalla Polizia Locale del Gruppo Tintoretto.

Sono stati fondamentali gli elementi subito raccolti dai caschi bianchi sul luogo dei fatti, tra cui alcune parti del veicolo. Il giovane è è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per fuga e omissione di soccorso. Attualmente, al vaglio della Polizia Locale ci sono le telecamere di videosorveglianza puntate sulla strada. Le immagini dovranno ricostruire esattamente quanto è accaduto quella notte.

Eur, giovane provoca incidente e scappa: le indagini della Polizia Locale

E’ un italiano di 19 anni il giovane che era scappato dopo aver urtato una moto su via Cristoforo Colombo all’incrocio con via Laurentina. Il ragazzo era a bordo di una vettura Mini One e si era allontanato alcune notti fa senza prestare soccorso a un 26 enne, trasportato in ospedale per le gravi lesioni riportate.

Grazie al tempestivo intervento e alle indagini degli agenti del VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale, in poche ore è stato rintracciato il responsabile dell’incidente. Sono stati fondamentali gli elementi subito raccolti dai caschi bianchi sul luogo dei fatti, tra cui alcune parti del veicolo.

Ciò ha permesso di risalire al tipo di mezzo e al suo conducente, allontanatosi dopo lo scontro. Il ragazzo, italiano di 19 anni, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per fuga e omissione di soccorso.

Sul posto presenti anche alcune telecamere di videosorveglianza gestite da Roma Servizi per la Mobilità, le cui immagini, acquisite dagli operanti sono tuttora al vaglio per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma: terribile incidente sul Lungotevere, muore un 22enne

Roma: terribile incidente sul Lungotevere, muore un 22enne