Roma: terribile incidente sul Lungotevere, muore un 22enne

Gravi gli altri tre ragazzi coinvolti

incidente mortale roma

Roma: un tragico incidente è avvenuto all’alba di oggi, giovedì 30 settembre, sul Lungotevere Aventino. Un ragazzo di 22 anni ha perso la vita. I tre amici, di 26, 25 e 24 anni sono stati portati in codice rosso all’ospedale. Il deceduto si chiamava Henok Girmay Gebrearegawy; la comitiva di giovani è di Rocca Cencia ed è composta da figli di stranieri immigrat, tutti nati a Roma.

Tragico incidente all’alba sul Lungotevere Aventino. Un auto è finita contro un palo della luce. Un ragazzo di 22 anni ha perso la vita.

Tragedia all’alba di oggi, giovedì 30 settembre, sul Lungotevere Aventino all’altezza di Ponte Palatino, a Roma. A causa di un incidente stradale un ragazzo di 22 anni ha perso la vita. Tre suoi amici, di 26, 25 e 24 anni sono stati portati in codice rosso all’ospedale.

Lo scontro letale è avvenuto poco dopo le 4.00 di questa mattina, giovedì 30 settembre. Sul posto sono intervenute le pattuglie del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale

Secondo una prima ricostruzione dei vigili, sul posto per i rilievi scientifici, i quattro ragazzi erano a bordo di una Mercedes classe B quando la vettura ha sbandato finendo contro un palo della luce che poi, a causa dell’urto, è caduto. Purtroppo lo scontro è stato fatale per il giovane.

Gli altri tre ragazzi, di 26, 25 e 24 anni, sono stati portati in codice rosso all’ospedale San Giovanni, all’ospedale San Camillo e all’ospedale Santo Spirito.

Gli agenti sono tuttora impegnati negli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Sul posto sono sopraggiunte ulteriori Pattuglie del I Gruppo Trevi che da ore sono a lavoro per i servizi di viabilità e le necessarie chiusure per consentire i rilievi di rito.

Il traffico risulta bloccato in tutta la zona.

incidente mortale aventino

Roma Mobilità fa sapere che a causa dell’incidente il Lungotevere Aventino è chiuso. Deviate le linee 23 e 280, in direzione Clodio/Mancini; la linea 44, in direzione Montalcini. Linee 30, 83, 170 e 781 è in forte ritardo.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.