Elezioni amministrative, maratona di Canale 10 per i risultati in tempo reale (VIDEO)

Diretta in tv e sul sito per conoscere i risultati delle elezioni amministrative comunali e municipali del litorale romano. Ospiti in studio e inviati nei comitati elettorali

Sarà una lunga maratona quella che Canale 10 ha preparato per i suoi telespettatori e lettori. Lunedì 4 ottobre, dalle ore 20,00 i nostri giornalisti saranno mobilitati tra i comitati elettorali per raccogliere risultati e impressioni a caldo. Linea diretta con il direttore Fausto Trombetta che in studio sarà affiancato da ospiti e commentatori qualificati.

Diretta in tv e sul sito per conoscere i risultati delle elezioni amministrative comunali e municipali del litorale romano. Ospiti in studio e inviati nei comitati elettorali

L’appuntamento è quello della sera di lunedì 4 ottobre quando inizieranno a definirsi i primi risultati con i rapporti di forza nel Comune di Roma e nel X Municipio, quello del litorale. A partire dalle ore 20,00 la redazione di Canale 10 darà vita a una maratona che accompagnerà i telespettatori durante le fasi di spoglio delle schede elettorali.

Coordinate dal direttore Fausto Trombetta, che sarà in diretta dallo studio centrale, tre troupe giornalistiche si dislocheranno per la città per raggiungere i comitati elettorali dei diversi partiti e cogliere le prime impressioni dai candidati. In studio alcuni ospiti qualificati aiuteranno a dare interpretazioni e fornire chiavi di lettura ai risultati che arriveranno con il passare delle ore. Tra i primi nomi che hanno accettato di intervenire, l’ex senatore Lodovico Pace, il portavoce nazionale dei Verdi Angelo Bonelli, l’assessore regionale alle Attività produttive Paolo Orneli e alcuni rappresentanti delle forze imprenditoriali, balneari e commercianti in primo luogo.

La diretta streaming sarà trasmessa online sul sito canaledieci.it in modo tale che gli elettori possano essere raggiungibili ovunque – su smartphone, pc o tablet – per conoscere l’esito dello spoglio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Elezioni amministrative, 3-4 ottobre: ecco tutti i candidati al X Municipio Comune di Roma