Morandi Calcio, finisce l’era Cannone: il nuovo presidente è Vincenzo Marino (VIDEO)

Vincenzo Marino è il nuovo presidente del Morandi Calcio: "E' un'eredità importante". Il servizio di Alberto Tabbì

Il Morandi inizia il campionato di Promozione con una squadra rinnovata e un nuovo presidente. Vincenzo Marino ha preso il posto di Antonio Cannone.

Morandi Calcio, le voci dei protagonisti

Le dichiarazioni del presidente Vincenzo Marino“: E’ un’eredità molto importante. Antonio Cannone è stato un grande presidente. Lo conoscono tutti sul litorale. Da quest’anno vogliamo lavorare per portare il Morandi ad alti livelli. Ringraziamo sempre l’Ostiamare per l’ospitalità sul campo Anco Marzio”.

Le dichiarazioni dell’allenatore Alessandro Cuomo: “I ragazzi hanno fatto una buona preparazione. Gli innesti sono validi, dobbiamo crescere e lavorare con serietà”.

Le dichiarazioni del giocatore Lorenzo di Loreti: “Siamo un bel gruppo, facile l’inserimento di ‘noi nuovi’ grazie alla vecchia guardia. Stiamo lavorando molto sodo, arriveranno soddisfazioni”.

Le dichiarazioni del capitano Daniele Cannone: “Il nostro obiettivo è la salvezza tranquilla. Importante fare sport e fare calcio. Mi auguro che il Morandi vada avanti, in questo anno e mezzo ci sono state molte difficoltà”.

Domenica prima giornata di campionato: Airone Ardea-Morandi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.