Ostia, dopo inseguimento minaccia i Carabinieri: denunciato 19enne

Al giovane, già noto alle forze dell’ordine, sono state contestate alcune violazioni del codice delle strada: è stato colto da un eccesso d’ira ed ha minacciato i militari.

carabinieri ostia

Intensificata l’attività dei Carabinieri di Ostia. Nelle ultime 24 ore è stata arrestata una persona e due sono state denunciate.

Nel corso di uno dei molteplici servizi di controllo pianificati sul territorio, i Carabinieri di Ostia hanno fermato, al termine di un breve inseguimento, un 19enne alla guida di una Fiat 500. Al giovane, già noto alle forze dell’ordine, sono state contestate alcune violazioni del codice delle strada: è stato colto da un eccesso d’ira ed ha minacciato i militari.

Il 19enne poi è andato nella stazione dei Carabinieri di Ostia e ha nuovamente minacciato i militari

L’uomo, non ancora soddisfatto, nel corso della notte, si è presentato, in evidente stato di alterazione psicofisica, presso la Stazione Carabinieri di Ostia e, nell’occasione, ha nuovamente iniziato a minacciare ed insultare i militari presenti, lamentandosi del controllo al quale era stato precedentemente sottoposto; riportato infine alla calma, la serata si è così conclusa con una denuncia in stato di libertà.

Un’altra pattuglia di Carabinieri ha rintracciato, al termine di una breve attività d’indagine, un 22enne senza fissa dimora, responsabile dell’aggressione di una donna. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, nel tentativo di sottrarsi alle operazioni di identificazione, ha minacciato gli operanti, colpendo uno dei militari con uno schiaffo. L’esagitato, riportato alla calma, è stato denunciato in stato di libertà.

Durante la mattinata di ieri, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Vitinia, nel transitare nei pressi di via Sarsina, ha riconosciuto in strada una donna in atto sottoposta alla misura degli arresti domiciliari per reati inerenti agli stupefacenti.

I militari hanno appurato che la signora si era arbitrariamente allontanata dal luogo di detenzione, priva di  autorizzazione. Immediatamente bloccata, la donna, una 42enne originaria della Filippine, è stata arrestata e nuovamente ristretta presso il proprio domicilio, in attesa delle ulteriori disposizioni dell’Autorità giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia: Rifiuti tossici interrati sotto la caserma della polizia locale (VIDEO)

 

Ostia: “Rifiuti tossici interrati sotto la caserma della polizia locale” (VIDEO)