Maltrattamenti in famiglia: tre arresti a Roma

In zona Boccea un romeno di 44 anni è stato arrestato dopo aver aggredito moglie e figlia

maltrattamenti
L'arresto per maltrattamenti

Roma: tre uomini sono stati arrestati per maltrattamenti in famiglia dalla Polizia. A finire in manette un 45enne, un 51enne e un 44enne. Quest’ultimo dovrà rispondere anche di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Roma: tre uomini sono stati arrestati per maltrattamenti in famiglia dalla Polizia.

A Roma la Polizia ha arrestato in poche ore tre uomini colpevoli di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.

In zona Boccea a finire in manette un romeno di 44 anni dovrà rispondere anche di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, rientrto in casa ubriaco, ha aggredito verbalmente e fisicamente la moglie e la figlia e, all’arrivo degli agenti del XIII Distretto Aurelio, ha cercato di fuggire per evitare di essere catturato ma è stato bloccato ed arrestato.

Le donne, portate in ospedale per le cure, sono state dichiarate guaribili in 7 e 5 giorni.

Maltrattamenti in famiglia anche a Porta Maggiore. Un uomo è stato arrestato.

A finire in manette, proprio per il reato di atti persecutori, è stato M.V., romano di 45 anni che, nonostante avesse un divieto di avvicinamento alla ex moglie, è andato nel negozio dove lavora la donna: chiamato il 112 NUE, sono immediatamente arrivati gli investigatori del commissariato Porta Maggiore che hanno eseguito l’arresto.

Sono stati invece i poliziotti della Sezione Volanti ad aver bloccato e arrestato O.Y., ucraino di 51 anni che, poco prima, in seguito ad una lite con moglie e figlia, aveva picchiato entrambe: l’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Acilia: rapinata e violentata in casa. Arrestati i responsabili