Bollettino Covid 24 settembre: già 5mila nel Lazio hanno ricevuto la terza dose

Covid nel Lazio: incidenza sotto le 40 persone per 100mila abitanti. E' online la pagina per la prenotazione della dose addizionale alle categorie fragili

Covid nel Lazio: oggi su 10.353 tamponi molecolari e 13.085 tamponi antigenici per un totale di 23.438 tamponi, si registrano 361 nuovi casi positivi (-11) sono 6 i decessi (-6), 395 i ricoverati (-8), 51 le terapie intensive (-2) e 365 i guariti.

Covid nel Lazio: incidenza sotto le 40 persone per 100mila abitanti. E’ online la pagina per la prenotazione della terza dose alle categorie fragili

Alessio D’Amato: “Il rapporto tra positivi e tamponi è a 1,5%. i casi a Roma città sono a quota 183. Valore RT e incidenza stabili il primo a 0,77 e la seconda ovvero l’incidenza sotto 40 per 100 mila abitanti”.

Oltre 5 mila cittadini che rappresentano il 20% dell’intera quota nazionale hanno ricevuto la terza dose. E’ online pagina prenotazione dose addizionale solo per le categorie elencate circolare del ministero della salute-direzione generale prevenzione del 14/09/2021. Queste categorie possono usufruire sia della chiamata attiva nelle strutture dove sono in carico, sia della prenotazione. Tutte le info sul portale Salutelazio.it.

Bollettino Covid 24 settembre: già 5mila nel Lazio hanno ricevuto la terza dose 1

Nella Asl Roma 1: 61 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.

Nella Asl Roma 2: 87 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.

Nella Asl Roma 3: 35 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Nella Asl Roma 4: 23 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 5: 55 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 6: 56 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Nelle province si registrano 44 nuovi casi

Nella Asl di Frosinone: si registrano 17 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Latina: si registrano 14 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Rieti: si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Viterbo: si registrano 9 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.