Roma e Pomezia, attenzione alla sospensione dell’erogazione dell’acqua

Ecco quando e l'elenco delle strade interessate

ROMA-ACQUA-ACEA-LAVORI-MUNICIPIO-XV-15-ORE-
Acqua

Erogazione dell’acqua sospesa nella giornata di venerdì 24 settembre nella zona di Campo Jemini a Pomezia e nel XII Municipio a Roma. Lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta, impongono la sospensione del flusso idrico. L’elenco delle strade interessate.

Pomezia: sarà una giornata difficile quella di venerdì 24 settembre per i residenti di Campo Jemini. L’erogazione dell’acqua sarà sospesa.

L’Acea fa sapere che, per eseguire lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta idrica in via dei Fiordalisi, si rende necessario sospendere il flusso idrico dalle 8.00 alle 16.00 di venerdì 24 settembre 2021.

Le strade specificatamente interessate dal blocco dell’erogazione dell’acqua sono:

via dei Narcisi

via delle Azalee

via delle Begonie

via delle Campanule

via dei Fiordalisi e limitrofe

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116.

Sospensione dell’erogazione dell’acqua anche nel XII Municipio. Disponibile un servizio di rifornimento con autobotte.

Per lavori di manutenzione sulla rete idrica sempre venerdì 24 settembre dalle 8:00 alle 20:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Municipio XII.

In particolare, le zone interessate sono:

via Felice Cavallotti

via Carlo Pisacane

via F. D. Guerrazzi

via A. Giulio Barrili

via G. B. Niccolini

Un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile per l’intera durata dei lavori in via Felice Cavallotti altezza civico 65. Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Domeniche a piedi al centro di Pomezia. Piazza Indipendenza chiusa al traffico