Bollettino Covid 21 settembre: nel Lazio calano i decessi, i ricoveri e le terapie intensive

Covid: nel Lazio eseguite 8milioni e 150mila somministrazioni. Al via vaccini per colf e badanti, giovedì 23 e domenica 26 settembre

ospedale

Covid nel Lazio: Oggi su 9544 tamponi molecolari e 12317 tamponi antigenici per un totale di 21861 tamponi, si registrano 301 nuovi casi positivi (+58) e sono 25 in meno rispetto a martedì 14 settembre. Sono 5 i decessi (-1), 434 i ricoverati (-8), 53 le terapie intensive (-3) e 936 i guariti.

Nel Lazio eseguite 8milioni e 150mila somministrazioni. Al via vaccini per colf e badanti, giovedì 23 e domenica 26 settembre

Alessio D’Amato: “Il rapporto tra positivi e tamponi è a 1,3%. I casi a Roma città sono a quota 153”. Calano i decessi, i ricoveri e le terapie intensive”.

Sul fronte vaccini: Eseguite 8milioni e 150mila somministrazioni, pari a oltre l’81% della popolazione Over 12 in doppia dose. Giovedi’ 23 settembre (pomeriggio) e domenica 26 settembre: Open Day Colf/Badanti all’hub la vela ptv e Stazione Termini. Basta presentarsi con la tessera sanitaria”.

Bollettino Covid 21 settembre: nel Lazio calano i decessi, i ricoveri e le terapie intensive 1

Nella Asl Roma 1: 55 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Nella Asl Roma 2: 87 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 4 decessi.

Nella Asl Roma 3: 11 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 4: 32 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 5: 34 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 6: 26 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 0 decesso.

Nelle province si registrano 56 nuovi casi

Nella Asl di Frosinone: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Latina: si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Rieti: si registrano 8 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Viterbo: si registrano 12 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.