Roma, maxi incendio nella notte: distrutte cinque auto

Maxi incendio questa notte in piazza Amedeo Nazzari a Roma. In zona Tor De' Cenci sono andate a fuoco cinque vetture parcheggiate.

incendio auto roma

Maxi incendio questa notte a Roma. In zona Tor De’ Cenci sono andate a fuoco cinque vetture parcheggiate. Tre di queste sono state completamente distrutte dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Fortunatamente non si registrano nè feriti né intossicati.

Il rogo è scoppiato questa notte alle 3.35 circa. La centrale operativa ha inviato in Piazza Amedeo Nazzari all’altezza del numero civico 17 la squadra VVF dell’Eur (11/A) con l’ausilio di una botte (AB/7) per incendio auto.

Roma, maxi incendio nella notte: indaga la Polizia

Cinque le vetture parcheggiate che sono andate a fuoco, tre di queste sono state completamente distrutte dalle fiamme. L’incendio ha distrutto una Nissan Micra, Peugeot 5008 e una Fiat Panda. Danneggiate una Chevrolet Captiva e una Smart. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

Le cause al momento sono imprecisate. Presenti sul posto anche Polizia di Stato e l’Ares 118. Gli investigatori non escludono al momento nessuna pista.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Pomezia, cisterna perde carburante per aerei nello scalo merci: evitata una tragedia

Pomezia, cisterna perde carburante per aerei nello scalo merci: evitata una tragedia