Bollettino Covid 17 settembre: 388 positivi nel Lazio su oltre 20mila tamponi

Sono 5 i decessi (+2), 435 i ricoverati (+2), 55 le terapie intensive (-1) e 424 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 1,7%.

bollettino covid

Bollettino Covid nel Lazio. Oggi su 8570 tamponi molecolari e 12106 tamponi antigenici per un totale di 20676 tamponi, si registrano 368 nuovi casi positivi (+54). Sono 5 i decessi (+2), 435 i ricoverati (+2), 55 le terapie intensive (-1) e 424 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 1,7%. I casi a Roma città sono a quota 189.

L’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato ha parlato della situazione vaccini anti-Covid: “Si prosegue con l’immunizzazione della popolazione over 12, per arrivare all’obiettivo dell’85% – ha dichiarato D’Amato che prosegue – Roma è tra le prime capitali europee per la copertura vaccinale con oltre 3 mln di cicli completati nell’intera area metropolitana”.

Bollettino Covid 17 settembre

* Asl Roma 1: 76 nuovi casi Covid nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
* Asl Roma 2: 95 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.

* Asl Roma 3: 18 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
* Asl Roma 4: 34 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

* Asl Roma 5: 36 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
* Asl Roma 6: 51 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nelle province si registrano 58 nuovi casi:
* Asl di Frosinone: si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
* Asl di Latina: si registrano 21 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

* Asl di Rieti: si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
* Asl di Viterbo: si registrano 15 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Bollettino Covid 16 settembre Lazio: in calo RT. Oggi somministrata terza dose a trapiantati

Bollettino Covid 16 settembre Lazio: in calo RT. Oggi somministrata terza dose a trapiantati