Car Market a Ostia: nascondeva mezzo chilo di droga nell’auto da rottamare

Il personale della giudiziaria ha arrestato un 41enne, pluripregiudicato in materia di sostanze stupefacenti, trovato in possesso di 500 grammi di hashish e tre grammi di cocaina.

ostia droga car market

Car Market in via Fasan a Ostia. Nascondeva mezzo chilo di droga nell’auto da rottamare. 41enne ai domiciliari.

Operazione anti-droga a Ostia Ponente. Il personale della giudiziaria ha arrestato un 41enne, pluripregiudicato in materia di sostanze stupefacenti, trovato in possesso di 500 grammi di hashish e tre grammi di cocaina.

Car Market a Ostia: l’operazione anti-droga della Polizia

La droga era stata nascosta all’interno di una carcassa di auto parcheggiata in strada nei pressi di via Marino Fasan. L’operazione è nata dal movimento di numerosi tossicodipendenti, solitamente attivi nel reperire lo stupefacente nella zona di via Marino Fasan.

Dopo diverse ore di appostamento, i poliziotti notando un uomo prelevare in più occasioni qualcosa all’interno della vettura in disuso, sono intervenuti fermandolo proprio mentre estraeva una busta contenente la droga. A nulla è valso l’estremo tentativo dell’uomo di disfarsi del sacchetto e disconoscerne la proprietà.

L’attività era talmente ben avviata e ramificata che dopo l’arresto, i poliziotti hanno notato la presenza di alcuni tossicodipendenti che si allontanavano delusi perché non avrebbero più potuto utilizzare il vero e proprio supermarket della droga.

Nel corso della perquisizione domiciliare, a casa dell’arrestato venivano inoltre trovati alcuni bilancini di precisione, la strumentazione per il taglio dello stupefacente, banconote di piccolo taglio, piccoli quantitativi di cocaina abbinati a un foglio riportante nomi e cifre sicuramente riferibili all’attività di spaccio e due repliche di pistola prive di tappo rosso caricate con proiettili a salve.

Il Giudice ha applicato la misura degli arresti domiciliari in attesa di procedere al dibattimento nelle forme del giudizio direttissimo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ancora un incendio a Ostia: in fiamme bagni chimici sulla spiaggia libera (VIDEO)

Ancora un incendio a Ostia: in fiamme bagni chimici sulla spiaggia libera (VIDEO)