Spinaceto: sorpresa in auto con la droga. Arrestata pusher 

Sequestrata ketamina, metanfetamina, mefedrone e MD

droga spinaceto

Spinaceto: una 30enne è stata arrestata dai carabinieri. Nascondeva in auto droga e tutto il  materiale per il confezionamento dello stupefacente. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato una 30enne romana. In auto nascondeva vari tipi di droga tra cui ketamina e metanfetamina.

Questa notte, tra lunedì 13 e martedì 14 settembre, nel corso di alcuni controlli per la prevenzione dei reati svolti a Spinaceto, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor de’ Cenci hanno fermato una automobile con a bordo due ragazze.

Le due donne sono apparse molto agitate ai militari che, insospettiti, hanno deciso di fare verifiche più approfondite.

Nel corso dell’identificazione, una delle due ragazze è stata trovata in possesso di una modica quantità di hashish per consumo personale, mentre l’altra, nel corso di una perquisizione personale, è stata trovata in possesso di più di 10 grammi di ketamina, 24 grammi di metanfetamina, 19 di mefedrone e quasi nove grammi di MD.

Nell’auto è stato trovato anche tutto il materiale per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione.

Per la pusher sono immediatamente scattate le manette ai polsi.

La donna, 30enne romana, è stata accompagnata presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Roma. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Spinaceto, cercano di entrare in un appartamento ma la proprietaria è dentro. Arrestati tre ladri