Bollettino Covid 13 settembre: nel Lazio superato l’80% di immunizzazione over 12

Covid: nel Lazio superato l’80% di immunizzazione della popolazione over 12. In corso monitoraggio e reclutamento dei trapiantati per il richiamo

Covid nel Lazio: oggi su 6.365 tamponi molecolari e 5.095 tamponi antigenici per un totale di 11.460 tamponi, si registrano 271 nuovi casi positivi (-52), -24 casi rispetto a lunedì 6 settembre. Sono 3 i decessi (-2), 452 i ricoverati (+10), 64 le terapie intensive (+2) e 426 i guariti.

Covid: nel Lazio superato l’80% di immunizzazione della popolazione over 12. In corso monitoraggio e reclutamento dei trapiantati per il richiamo

Alessio D’Amato: “Il rapporto tra positivi e tamponi è a 2,3%. I casi a Roma città sono a quota 141”.

“Prosegue la campagna vaccinale: superato l’80% di immunizzazione della popolazione over 12, prossimo obiettivo 85%. In corso il monitoraggio e il reclutamento dei trapiantati per la dose di richiamo”.

“Sul fronte scuola: per l’avvio dell’anno scolastico pronte le ‘scuole sentinella’ con 30 mila test per gli studenti, e domani mattina alle 9 alla scuola G. Pallavicini in via Beata Vergine del Carmelo al Torrino avvio test salivari nelle scuole”.

 

Bollettino Covid 13 settembre: nel Lazio superato l'80% di immunizzazione over 12 1

Nella Asl Roma 1: 36 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Nella Asl Roma 2: 74 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

 

Nella Asl Roma 3: 31 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 4: 4 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 5: 37 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 6: 48 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Nelle province si registrano 41 nuovi casi

Nella Asl di Frosinone: si registrano 11 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Latina: si registrano 19 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Rieti: si registrano 0 nuovi casi. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Viterbo: si registrano 11 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.