Via Litoranea, incidente con la moto: muore un centauro

Un centauro residente a Pomezia ha perso la vita per un incidente lungo la via Litoranea 

ostia

Un centauro è deceduto oggi pomeriggio, domenica 12 settembre, per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto lungo la via Litoranea. Sul posto la Polizia di Stato e la Polizia locale per i rilievi e per disciplinare il traffico: sono possibili chiusure e deviazioni.

Centauro di 46 anni residente a Pomezia ha perso la vita per un incidente lungo la via Litoranea

L’incidente si è verificato intorno alle ore 14,20. Secondo una prima ricostruzione il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo, uno scooter Yamaha T-Max, e sarebbe caduto sull’asfalto restando ucciso sul colpo. Coinvolte nel sinistro una Toyota Yaris e una Chevrolet Aveo.

Il mortale si è registrato all’altezza del Primo cancello della spiaggia libera di Castelporziano. Il centauro, stando alle prime indiscrezione, sarebbe un uomo residente a Pomezia, Flavio Faina di 46 anni.

Via Litoranea, incidente con la moto: muore un centauro 1

Il portale traffico Luceverde ha diramato la notizia della possibile chiusura della via Litoranea alle ore 14,28. Gran parte del traffico è deviato lungo la Pontina. Il pullman sul quale viaggiava la squadra di serie D del Pomezia, attesa a Ostia per la gara di campionato contro l’Ostiamare, ha dovuto transitare lungo la Pontina. Deviazioni anche per gli autobus della linea 070.

Il 21 giugno (leggi qui) un altro centauro ha perso la vita lungo la via Litoranea, sempre all’altezza di uno degli ingressi della spiaggia libera di Castelporziano.

Alle 18.25 la via Litoranea è stata aperta a senso unico alternato. Alle 19.10 è stata riaperta in entrambi i sensi di marcia.

Via Litoranea, incidente mortale: la vittima era un agente di polizia (VIDEO)