Roma: parrucchiere pusher spacciavano in negozio tra un taglio e una piega

Spacciavano droga all'interno del salone dove svolgevano anche l'attività di copertura legale di parrucchiere.

pusher parrucchiere roma casilina

Roma: spacciavano droga all’interno del salone dove svolgevano anche l’attività di copertura legale di parrucchiere.

Taglio, piega e droga: la Polizia ha arrestato due donne che avevano avviato una fiorente attività di spaccio all’interno di un “parrucchiere” in via Casilina a Roma. Complessivamente è stato sequestrato oltre un chilo e mezzo di marijuana.

Parrucchiere pusher spacciavano in negozio tra un taglio e una piega: l’operazione della Polizia

Tra un taglio ed una piega c’è chi spacciava droga all’interno di un parrucchiere, credendo di restare impunito. L’attività illecita, messa in piedi da due donne: una 45enne liberiana e una 37enne italiana, è stata scovata e smantellata a conclusione di una complicata attività investigativa da parte degli agenti del commissariato Appio, diretto da Pamela de Giorgi.

I controlli che la Polizia di Stato sta attuando su tutto il territorio di competenza per contrastare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti hanno permesso, in questo caso, di sorprendere all’interno del salone ben 440 grammi di hashish suddivisi in 5 panetti, di cui 4 da 100 grammi ed 1 da 40 grammi e altre 34 dosi della medesima sostanza dal peso di 22 grammi complessivi.

Sempre all’interno del locale sono stati scoperti 576 grammi di marijuana e la somma di 170 euro, oltre al materiale per il confezionamento. L’operazione, portata poi a termine presso le abitazioni delle donne, ha consentito di sequestrare altro stupefacente 500 grammi di marijuana a casa della donna liberiana e 3 dosi di marijuana dal peso di 2,2 grammi a casa di quella italiana.

Le donne sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messe a disposizione dell’autorità giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Civitavecchia: sferra una coltellata ad un coetaneo per futili motivi. Denunciato 18enne

Civitavecchia: sferra una coltellata ad un coetaneo per futili motivi. Denunciato 18enne