Bottiglie contro autobus: danneggiati tre mezzi Atac

I carabinieri hanno denunciato cinque persone

autobus danneggiato

Roma: tre autobus dell’Atac sono stati danneggiati in tre episodi diversi. I carabinieri sono dovuti intervenire a Torrino, nel quartiere Ottavia e in zona Ottaviano.  Cinque persone sono state denunciate.

Tre autobus dell’Atac sono stati danneggiati in tre episodi diversi. È quanto accaduto nelle ultime 24 ore nella Capitale.

Tre mezzi dell’Atac danneggiati in sole 24 ore e cinque persone denunciate. È questo il bilancio delle operazioni del carabinieri del Comando Provinciale di Roma che nella giornata di ieri, mercoledì 1 settembre sono dovuti intervenire a Torrino-Mezzocammino, nel quartiere Ottavia e in zona Ottaviano.

I fatti di Torrino

Nella mattinata di ieri, mercoledì 1 settembre, i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Ostia hanno denunciato un 46enne senza fissa dimora e con precedenti che, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha infranto con una bottiglia di vetro due finestrini del bus atac in transito in via Gianluigi Bonelli in zona Torrino-Mezzocammino.

Nel quartiere Ottavia denunciati una mamma e i suoi due figli.

Ieri sera, mercoledì 1 settembre, invece,  i militari hanno denunciato una 47enne romana e i suoi due figli, una 20enne e un 14enne, per danneggiamento e interruzione di un servizio pubblico.

I tre erano a bordo della loro autovettura in via Ipogeo degli Ottavi quando, dopo una manovra di un autobus atac che li precedeva a loro dire “azzardata”, lo hanno superato e bloccato mettendo di traverso il loro veicolo.

Dopo essere scesi dall’auto, hanno iniziato ad inveire nei confronti dell’autista e hanno poi danneggiato il pannello di apertura porte colpendolo violentemente. L’autista ha allertato i carabinieri che sono intervenuti identificando madre e figli e denunciandoli all’autorità giudiziaria.

Bottiglie contro un autobus anche in zona Ottaviano.

Sempre in serata, i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Roma sono dovuti intervenire in viale Giulio Cesare all’incrocio Via Lepanto dove l’autista di un bus Atac aveva dovuto interrompere la corsa perché un uomo aveva lanciato una bottiglia di vetro colpendo la vettura.

I militari, una volta arrivati sul post, hanno individuato l’autore del gesto, un 57enne romano, già noto alle forze dell’ordine, in evidente stato di ebbrezza che è stato poi denunciato per interruzione di servizio pubblico e danneggiamento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Spinaceto, furto in un negozio “griffato”: arrestata coppia di 64enni