Ostia, sospensione di energia elettrica: ecco quando e dove

Sospensione dell'energia elettrica ad Ostia Levante per un nuovo intervento sugli impianti di Areti

Ostia: Areti Spa annuncia nuovi lavori per il miglioramento del servizio nella zona di Levante, con una nuova conseguente interruzione di energia elettrica. Ecco in che data e quali saranno le strade e i numeri civici interessati dall’intervento.

Sospensione dell’energia elettrica ad Ostia Levante per un nuovo intervento sugli impianti di Areti

La comunicazione dei lavori, è stata data pochi giorni fa da Areti, tappezzando tutti i civici interessati della zone di Ostia Levante che il 2 settembre resteranno senza energia elettrica.

Ma è solo l’ultimo di una serie di interventi, posti in essere dall’azienda, per il miglioramento del servizio (leggi qui), e che dall’inizio dell’estate hanno a scaglioni operato su numerose vie nella cittadina lidense (leggi qui).

In tal caso, le vie interessate dai lavori di domani 2 settembre, nell’orario che va dalle ore 8.30 alle ore 15.30 saranno:

  • Via dei Timoni dal civico 2 al civico 10;
  • Via delle Quinqueremi, dal civico 1 al 21 e dal civico 30 al 50;
  • Via dei Palischermi, dal civico 11 al 23;

Ostia, sospensione di energia elettrica: ecco quando e dove 1

Durante la fascia oraria, che speriamo venga rispettata, dove Areti opererà sui suoi impianti, l’energia elettrica verrà totalmente sospesa, e naturalmente, in quell’arco temporale ma anche immediatamente prima e dopo, è assolutamente sconsigliato l’uso di strumenti elettrici quali lavatrici, lavastoviglie o altro che potrebbero restare danneggiati dalla improvvisa riattivazione o disattivazione del servizio per prove tecniche.

Altrettanto sconsigliato è anche l’utilizzo degli ascensori condominiali. Anche in questo caso, durante l’intervento dei tecnici Areti, il servizio potrebbe essere ripristinato per breve tempo al fine di effettuare le verifiche sugli impianti, e repentinamente di nuovo disattivato, con il rischio di lasciare bloccate le persone all’interno degli elevatori.

Per ogni informazione gli utenti possono rivolgersi al numero verde 800130336 con opzione 3 per la specifiche richieste.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.