Traffico Ostiense e Basilica San Paolo, ecco le strade vietate per potatura alberi dal 1° settembre

Potature tra Ostiense e Basilica di San Paolo: ecco le vie interdette alla circolazione e la sosta nei giorni di intervento nel mese di settembre

Roma: per lavori di potatura e manutenzone del verde, divieto di transito e di sosta nei giorni dal 1 al 17 di settembre, in zona Ostiense e Basilica San Paolo. Questo il dettaglio delle vie interessate dai lavori del Dipartimento Ambiente, dove saranno apposti i divieti.

Potature tra Ostiense e Basilica di San Paolo: ecco le vie interdette alla circolazione e la sosta nei giorni di intervento nel mese di settembre

Partono gli interventi di manutenzione e potatura nella zona Ostiense e Basilica di San Paolo. I lavori, annunciati dal Dipartimento Tutela Ambientale, con nota acquisita al protocollo il 26 agosto scorso, a seguito del sopralluogo eseguito da personale del reparto Ufficio Interdisciplinare Traffico e Segnaletica Stradale, verranno eseguiti in Largo B.P.Riccardi, Via Ostiense, Via T.C.Onesti, Viale F.Baldelli, Via T.L.Civita, Via di San Paolo, Via Capitan Bavastro e Via T.Omboni.

La Determinazione Dirigenziale firmata dal dirigente del Corpo di Polizia Locale Roma Capitale U.O. VIII Gruppo Tintoretto, prevede la modifica temporanea dell’attuale disciplina di traffico dei tratti di strada interessati dall’intervento. Ecco come, su quali strade e in quali giorni del mese di settembre:

  • Dal 1° settembre 2021 al giorno 3 dello stesso mese, è prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione orario 00.00/24.00 su Largo Beato Placido Riccardi, sui tre lati prospicienti il parco pubblico e Via Ostiense, nel tratto prospiciente il parco di Largo Beato Placido Riccardi. Inoltre negli stessi giorni, istituito il Divieto di transito (eccetto autorizzati) con chiusura al transito veicolare della carreggiata di Largo B.P.Riccardi prospiciente il parco pubblico, da altezza Viale F. Baldelli a Via Ostiense.
  • Il 6 e 7 di settembre invece, divieto di sosta in Via Temistocle Calzecchi Onesti, in ambo i sensi di marcia, in corrispondenza delle aree di sosta tra le due carreggiate,
  • Restringimento della carreggiata all’intersezione tra Via T.C.Onesti/Via T.L.Civita/Viale F.Baldelli/Viale di San Paolo per tutta la giornata dell’8 settembre.
  • Mentre nei giorni dall’8 al 10 settembre, divieto di sosta in Viale Ferdinando Baldelli, all’interno delle aree di sosta poste tra le due carreggiate, con interdizione del transito pedonale nelle stesse aree, oltre al restringimento della carreggiata sulle due carreggiate di Viale F.Baldelli, a ridosso delle citate aree di sosta.
  • Divieto di sosta anche in Via Tullio Levi Civita, sulle aree destinate a parcheggio poste tra le due carreggiate, con restringimento di quest’ultime, nei due sensi di marcia, dal giorno 6 settembre al 10.
  • In Viale di San Paolo, divieto di sosta in corrispondenza dello square centrale, con restringimento delle carreggiate, dal 13 al 17 settembre.
  • E in Via Capitan Bavastro, dal 13 al 14 settembre, divieto di sosta in corrispondenza dello square centrale, nelle due direzioni di marcia, nel tratto compreso tra Via Fernando Colombo e Via Bartolomeo Diaz; lato destro per m. 40 da Via F.Colombo in direzione Via B.Diaz; lato destro nei m. 50 precedenti Via B.Diaz, provenendo da Via F.Colombo.
  • Divieto di sosta infine in Via Tito Omboni, in corrispondenza delle aree di sosta poste tra le due carreggiate, nei due sensi di marcia, da Largo Lamberto Loria al civico 140, dal 15 al 17 di settembre. (Orario di lavoro dalle ore 07,30 alle ore 17,30).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, partono le potature su via Portuense: forti disagi alla circolazione