Cade dal balcone di casa: 15enne di Ostia ricoverata d’urgenza

Giovane perde l'equilibrio e cade dal davanzale della cucina al secondo piano della sua casa di Ostia: ricoverata in gravi condizioni

carabinieri ostia

Ostia: intervento dei Carabinieri di Ostia ieri sera intorno alle 22.30 in via Borsari a Ostia. Una giovane di 15 anni, che secondo le testimonianze era seduta sul davanzale della cucina dell’abitazione in cui risiede con la famiglia, sembra abbia perso l’equilibrio e sia caduta di sotto. La stessa ho chiesto aiuto e subito sono giunti i militari della Stazione di Ostia e l’ambulanza del 118 che l’ha trasportata d’urgenza al Bambin Gesù dove si trova ricoverata in gravi condizioni.

Giovane perde l’equilibrio e cade dal davanzale della cucina al secondo piano della sua casa di Ostia: ricoverata in gravi condizioni

Sono state le grida della giovane quindicenne, caduta dal secondo piano di un appartamento di Via Borsari ad Ostia ieri sera intorno alle 22.30, ad attirare l’attenzione di un vicino di casa che ha chiamato subito il 118 intervenuto con un’ambulanza, i Carabinieri di Ostia, e avvisato sua madre, che era dentro casa e non si era accorta di nulla.

Cade dal balcone di casa: 15enne di Ostia ricoverata d'urgenza 1
Via Borsari (foto generica)

La ragazza è precipitata per due piani ed è grave – attualmente ricoverata all’Ospedale Bambin Gesù di Roma – ma è riuscita, nonostante i traumi riportati dopo la caduta, che sembrerebbe sia stata assolutamente involontaria, ad avere almeno la forza per gridare aiuto.

I Carabinieri della stazione locale, indagano su cosa sia avvenuto prima della caduta accidentale, ma intanto alcuni testimoni che conoscono le abitudini della giovane, sostengono che la stessa normalmente si sedeva su quel davanzale senza problemi.

Cosa ieri possa aver provocato la perdita di equilibrio alla giovane, non è noto e al momento è alla valutazione delle autorità. Ma pare sia già esclusa la responsabilità di qualcun altro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.