Via Ostiense, auto pirata travolge scooter elettrico: muore un ragazzo di 26 anni

Ostiense, incidente mortale nei pressi di Ponte Spizzichino: morto un giovane a bordo del suo scooter travolto da un'auto che è fuggita

Ostiense: incidente mortale questa mattina intorno alle ore 05.00 nei pressi del Ponte Spizzichino. A perdere la vita è stato Lorenzo Marcelli, un ragazzo mentre era a bordo del suo scooter elettrico, travolto da un’auto che è fuggita dopo il terribile impatto.

Ostiense, incidente mortale nei pressi di Ponte Spizzichino: muore 26enne a bordo del suo scooter, travolto da un’auto che è fuggita

Sono stati i Carabinieri della stazione Garbatella ad intervenire alle prime ore di questa mattina sul luogo del terribile incidente in cui ha perso la vita un ragazzo di 26 anni di età. Il giovane è stato investito mentre era a bordo del suo scooter elettrico, da un’auto pirata che lo ha travolto ed è poi scappata.

Erano le 05.00 di questa mattina quando la pattuglia dei militari, in transito durante un normale servizio di controllo del territorio, ha notato un gruppo di ragazzi che si sbracciava per attirare la loro attenzione.

A terra i Carabinieri hanno visto un ragazzo le cui condizioni sembravano gravi. Alcuni testimoni hanno immediatamente riportato quanto era successo, confermando che l’incidente era avvenuto tra lo scooter del giovane ed un auto, corsa via subito dopo l’impatto violento.

Sul posto è accorso anche il personale del 118 per prestare soccorso al ragazzo, ma le condizioni del 26enne era già critiche, e per lui dopo poco tempo dall’arrivo dell’ambulanza, non c’è stato più nulla da fare.

Intanto si cercano testimoni in grado di riconoscere l’auto che è fuggita senza prestare soccorso al giovane. A occuparsi dei rilievi e delle indagini sono gli agenti del Gruppo Tintoretto della Polizia locale di Roma Capitale che hanno avviato la caccia all’auto pirata.

I caschi bianchi hanno già acquisito i primi elementi utili a risalire al conducente che si è allontanato senza prestare soccorso, attraverso la raccolta di testimonianze e l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza della zona.

Al momento, si sta vagliando la posizione di una persona che, poi, è stata arrestata (qui trovi tutti i dettagli).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.