Incidente mortale via Ostiense, Polizia Locale arresta pirata della strada

E' stato arrestato il pirata della strada che questa mattina alle 5 ha provocato un incidente mortale sulla via Ostiense

incidente mortale

E’ stato arrestato il pirata della strada che questa mattina alle 5 ha provocato un incidente mortale sulla via Ostiense scontrandosi con un ciclomotore condotto da un ragazzo di 26 anni che e’ deceduto a seguito dell’impatto. Il giovane si è costituito alla caserma dei Carabinieri di via Cincinnati. Il nome della vittima è Lorenzo Marcelli.

È stato arrestato questo primo pomeriggio dalla Polizia Locale di Roma Capitale l’uomo datosi alla fuga dopo essersi scontrato con un ciclomotore condotto da un ragazzo di 26 anni che, a seguito dell’impatto, è deceduto. L’incidente mortale questa mattina in via Ostiense altezza Ponte Spizzichino.

È stata l’accuratezza delle indagini portate avanti dalle pattuglie dell’VIII Gruppo Tintoretto dei caschi bianchi a permettere il ritrovamento, poche ore dopo l’incidente mortale, del veicolo coinvolto, una Nissan Juke.

A distanza di pochi minuti dal ritrovamento del mezzo, quando ormai gli operanti erano sulle tracce del responsabile, M.F, cittadino di nazionalità italiana di 25 anni, si è costituito alla Stazione dei Carabinieri di Via Cincinnati. L’auto è stata posta sotto sequestro e il conducente è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Il 25enne è stato sottoposto agli accertamenti di rito sullo stato alcolemico e tossicologico di cui si attende l’esito.

La dinamica dell’incidente mortale

Erano le 05.00 di questa mattina quando la pattuglia dei militari, in transito durante un normale servizio di controllo del territorio, ha notato un gruppo di ragazzi che si sbracciava per attirare la loro attenzione.

A terra i Carabinieri hanno visto un ragazzo le cui condizioni sembravano gravi. Alcuni testimoni hanno immediatamente riportato quanto era successo, confermando che l’incidente era avvenuto tra lo scooter del giovane ed un auto, corsa via subito dopo l’impatto violento.

Sul posto è accorso anche il personale del 118 per prestare soccorso al ragazzo, ma le condizioni del 26enne era già critiche, e per lui dopo poco tempo dall’arrivo dell’ambulanza, non c’è stato più nulla da fare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Via Ostiense, auto pirata travolge scooter elettrico: muore un ragazzo di 26 anni

Via Ostiense, auto pirata travolge scooter elettrico: muore un ragazzo di 26 anni